Bitcoin e crypto: roba da delinquenti | Lo dice un PREMIO NOBEL
Svolta autoritaria per il cantore di Federal Reserve e del controllo totale della popolazione. Krugman attacca ancora Bitcoin e crypto.
Paul Krugman, nonostante si sia guadagnato il Premio Nobel per l’economia, non sembra aver granché capito come funziona il denaro, perché si fanno certe scelte e perché in molti si stanno opponendo alle valute digitali delle banche centrali. Questa è la lettura più ingenua di quanto sta avvenendo ai piani alti della discussione economica e politica negli USA.
L’altra possibile lettura è che Paul Krugman, ritenendoci dei mandriani con l’anello al naso, ci stia prendendo apertamente in giro certo di non dover mai pagare il conto intellettuale delle fesserie con le quali inonda il New York Times.
L’ultima tirata del Nobel è un noioso minestrone di fesserie, di luoghi comuni e di teorie senza alcun dato alla base che ci ricordano quanto sia importante non prendere per buona qualunque opinione soltanto perché prodotta da supposte autorità.
Sì, anche i premi Nobel possono dire fesserie, soprattutto quando hanno un’agenda politica propria (o di chi garantisce loro la permanenza nella torre d’avorio).
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/64948/bitcoin-e-crypto-roba-da-delinquenti-lo-dice-un-premio-nobel
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER