Coltivare sedano sul terrazzo è possibile, approvato persino dagli agricoltori
Purtroppo, non tutti dispongono di un giardino o di un piccolo orticello. Coltivare sedano sul terrazzo è possibile anche in terrazza. Si può coltivare tutta la verdura di stagione ed una grande varietà di spezie in un angoletto di terrazzo. Chi non ha lo spazio necessario può farlo persino sul balcone. Ecco quali passaggi seguire.
Chi ha la fortuna di possedere un giardino abbastanza grande, riesce a ritrarre da questo anche un piccolo orticello dietro casa. È l’ideale per coltivarsi tutti i tipi di verdura, oppure gli ortaggi che più si preferiscono. Questa è sicuramente la stagione più indicata per iniziare.
Questo è il periodo giusto per poter coltivare asparagi, carote, aglio fresco, broccolo, piselli, finocchi e tanti altri. Ma in un orticello, di certo, non possono mancare prezzemolo, rosmarino, basilico e sedano: queste piccole piantine definite ombrellifere (per il loro fiore ad ombrello). Utilissimi ed ottimi per poter condire molti piatti, specie quelli estivi, con l’arrivo del caldo sono ottime per insaporire le pietanze fredde.
Chi non può avere un proprio orticello, può scegliere di piantare alcuni di questi piccoli ortaggi sul
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/coltivare-sedano-sul-terrazzo-e-possibile-approvato-persino-dagli-agricoltori/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER