
Si pensava fosse estinto, ma il rarissimo esemplare è stato immortalato dai passanti
Una scoperta che ha lasciato tutti di stucco: un team di zoologi ha rinvenuto un rarissimo esemplare che si pensava ormai estinto…
L'articolo Si pensava fosse estinto, ma il rarissimo esemplare è stato immortalato dai passanti proviene da Wine and Food Tour.
Una scoperta che ha lasciato tutti di stucco: un team di zoologi ha rinvenuto un rarissimo esemplare che si pensava ormai estinto da anni.
Alcuni animali, probabilmente, i figli dei nostri figli non potranno mai vederli dal vivo. Parecchie specie rischiano l’estinzione, soprattutto per le nostre cattive abitudine. L’inquinamento, il riscaldamento glocale, stanno cambiando la faccia del pianeta e le creature che vi abitano. Oggi però vi parleremo di una notizia positiva che riguarda una specie animale molto rara.
Rarissimo esemplare immortalato dai passanti: l’incredibile scoperta
La notizia del ritrovamento di un rarissimo esemplare di rettile sta facendo il giro del web. A quanto pare, si tratta di un gruppo di circa 500 esemplari. Si credeva, fino a poco tempo che, che si concentrassero solo a Licata, si recente però se ne è accertata la presenza anche nella città di Gela. Stiamo parlando dell’affascinante Boa delle Sabbia.
La scoperta è stata effettuata da un gruppo di zoologi capeggiato da Gianni Insacco, che dirige il Museo di Storia Naturale di Comiso da moltissimi anni. In realtà, la presenza di questo rettile è stata già messa in
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/si-pensava-fosse-estinto-ma-il-rarissimo-esemplare-e-stato-immortalato-dai-passanti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER