Lido DAO: Marzo in rosso e incertezze | Attenzione al supporto in area 2$

In questo mese di Marzo LIdo DAO (LDO) sta facendo una profonda correzione. Al prezzo attuale di 2,274$ sta scendendo del 24% su base mensile ed anche nella giornata di ieri ha fatto segnare un -2,5%. Lido DAO in contrazione a Marzo con un -24% Invece Lido resta assolutamente in ... L'articolo Lido DAO: Marzo in rosso e incertezze | Attenzione al supporto in area 2$ proviene da Criptovaluta.it®.

Lido DAO ampiamente positivo da inizio anno, ma a Marzo segna -24% con evidente debolezza. Deve restare sopra il supporto tra 2,08 e 2,03$.

In questo mese di Marzo LIdo DAO (LDO) sta facendo una profonda correzione. Al prezzo attuale di 2,274$ sta scendendo del 24% su base mensile ed anche nella giornata di ieri ha fatto segnare un -2,5%.

Indice pagina

Lido DAO in contrazione a Marzo con un -24%

Invece Lido resta assolutamente in positivo, se considerato da inizio 2023, dove segna ancora una crescita del 139,80%. Nei primi due mesi dell’anno è stato tra i token con le migliori performance ed in assoluto il migliore del settore della DeFi (Decentralized Finance). Infatti nel 2023 è diventato anche il primo token del settore per TVL.

Lido DAO rientra nella categoria delle liquid staking, che permette di ottenere liquidità senza rinunciare alle rewards dello staking.  Originariamente era nato come servizio esclusivo per la gestione dello staking di ETH 2.0. L’obiettivo era aggirare la barriera del lotto minimo dei 32 ETH, ed il blocco temporale di vincolo dei 24 mesi. Successivamente


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63831/lido-dao-marzo-in-rosso-e-incertezze-attenzione-al-supporto-in-area-2


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.