Crypto in fuga dagli USA | Coinbase guarda (anche) altrove

Con gli Stati Uniti che sono in balia di Gary Gensler e Elizabeth Warren, c'è chi tra gli exchange comincia a guardarsi intorno. Tra questi l'insospettabile Coinbase, che secondo rumors che hanno preso a circolare nella tarda serata di ieri starebbe pensando di aprire anche altrove. E starebbe pensando di ... L'articolo Crypto in fuga dagli USA | Coinbase guarda (anche) altrove proviene da Criptovaluta.it®.

Coinbase si guarda intorno, complice un clima rovente negli USA per il mondo crypto. Le prime conseguenze della “legge che non c’è”.

Con gli Stati Uniti che sono in balia di Gary Gensler e Elizabeth Warren, c’è chi tra gli exchange comincia a guardarsi intorno. Tra questi l’insospettabile Coinbase, che secondo rumors che hanno preso a circolare nella tarda serata di ieri starebbe pensando di aprire anche altrove.

E starebbe pensando di farlo per offrire prodotti finanziari particolari senza lacci e lacciuoli che negli USA non dipendono più dalla legge, ma sempre più spesso dal capriccio di questo o quel regolatore. Segno che dove non c’è Rule of Law, come la chiamano da quelle parti, prima o poi non ci sono più neanche business redditizi, tanto per gli abitanti quanto per il fisco che quelle attività potrebbe tassare.

Segno di una risposta decisa da parte del settore, e in generale per tutto il comparto, almeno a nostro avviso. Possiamo investire con eTorovai qui per ottenere un conto gratuito di prova – broker ricco di strumenti anche fintech, che


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63374/crypto-in-fuga-dagli-usa-coinbase-guarda-anche-altrove


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.