Cutro, trovati i corpi di un adulto e di un bambino: il bilancio delle vittime sale a 78
Argomenti trattati
Il bilancio delle vittime della tragedia di Cutro, che si è consumata il 26 febbraio 2023, sale a 78. Nella mattinata di domenica 12 marzo 2023, il mare ha restituito altri due corpi, si tratta di un uomo e di un bambino.
Tragedia di Cutro, trovati altri due corpi: le vittime sono 78
Si aggrava ulteriormente il bilancio delle vittime della strage di Cutro, nella mattinata di domenica 12 marzo 2023 sono stati trovati altri due corpi, uno è quello di un uomo e l’altro è quello di un bambino piccolo.
Con gli ultimi ritrovamenti, il bilancio delle vittime è salito a 78, tra cui 32 minorenni.
Cutro, il ritrovamento dei due cadaveri: tutti i dettagli
Gli ultimi due corpi restituiti dal mare sono quelli di un uomo e di un bambino piccolo. Nello specifico il cadavere dell’uomo è stato trovato sulla spiaggia di Steccato di Cutro, mentre quello del bambino è stato trovato a Praialonga.
Entrambe le salme sono state trasferite al Palamilone di Crotone, dove è stata allestita la camera ardente.
Cutro, si tenta di effettuare
Leggi tutto: https://www.notizie.it/cutro-trovati-i-corpi-di-un-adulto-e-di-un-bambino-il-bilancio-delle-vittime-sale-a-78/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER