Cutro, trovati i corpi di un adulto e di un bambino: il bilancio delle vittime sale a 78

Si aggrava ulteriormente il bilancio delle vittime della tragedia di Cutro, sono stati trovati i corpi di un adulto e di un bambino. Leggi tutto Cutro, trovati i corpi di un adulto e di un bambino: il bilancio delle vittime sale a 78 su Notizie.it.

Argomenti trattati

Il bilancio delle vittime della tragedia di Cutro, che si è consumata il 26 febbraio 2023, sale a 78. Nella mattinata di domenica 12 marzo 2023, il mare ha restituito altri due corpi, si tratta di un uomo e di un bambino.

Tragedia di Cutro, trovati altri due corpi: le vittime sono 78

Si aggrava ulteriormente il bilancio delle vittime della strage di Cutro, nella mattinata di domenica 12 marzo 2023 sono stati trovati altri due corpi, uno è quello di un uomo e l’altro è quello di un bambino piccolo.

Con gli ultimi ritrovamenti, il bilancio delle vittime è salito a 78, tra cui 32 minorenni.

Cutro, il ritrovamento dei due cadaveri: tutti i dettagli

Gli ultimi due corpi restituiti dal mare sono quelli di un uomo e di un bambino piccolo. Nello specifico il cadavere dell’uomo è stato trovato sulla spiaggia di Steccato di Cutro, mentre quello del bambino è stato trovato a Praialonga.

Entrambe le salme sono state trasferite al Palamilone di Crotone, dove è stata allestita la camera ardente.

Cutro, si tenta di effettuare


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cutro-trovati-i-corpi-di-un-adulto-e-di-un-bambino-il-bilancio-delle-vittime-sale-a-78/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.