Chiliz: fondo da 50 milioni con Jump | $CHZ vola a +6%

Buone notizie per gli appassionati di Chiliz. Il network legato a doppiofilo al mondo del calcio e dello sport professionale in generale ha infatti lanciato, insieme a Jump Crypto, un incubatore per nuovi progetti. L'incubatore sarà dotato di 50 milioni di dollari di fondo iniziale e sarà chiamato Chiliz Labs. ... L'articolo Chiliz: fondo da 50 milioni con Jump | $CHZ vola a +6% proviene da Criptovaluta.it®.

La piattaforma storica dei Fan Token, Chiliz, stringe un accordo con Jump Crypto. Fondo per incubatole da 50 milioni.

Buone notizie per gli appassionati di Chiliz. Il network legato a doppiofilo al mondo del calcio e dello sport professionale in generale ha infatti lanciato, insieme a Jump Crypto, un incubatore per nuovi progetti. L’incubatore sarà dotato di 50 milioni di dollari di fondo iniziale e sarà chiamato Chiliz Labs.

Obiettivo è quello di finanziare progetti che verranno sviluppati facendo affidamento alla rete di Chiliz, un layer 1 che forse in pochi conoscono ma sul quale l’intero progetto sta puntando molto, anche in seguito ai recenti aggiornamenti tesi appunto a migliorarne le prestazioni.

Chiliz ha risposto alla diffusione di questa notizia con un ottimo +6% nel momento in cui scriviamo. Possiamo investire su questo token anche con eToroqui puoi trovare un conto virtuale gratuito – intermediario che propone un listino con 78+ crypto asset insieme a prodotti quali il CopyTrader che offre la copia integrale delle posizioni dei migliori. Chi vuole investire al top può anche scegliere gli Smart


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/62019/chiliz-fondo-da-50-milioni-con-jump-chz-vola-a-6


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.