Bitcoin: “strano” appoggio di SEC | è sfida aperta (anche tra Maxi)

Bitcoin è una commodity. Qualcuno dirà chissenefrega, altri più svegli capiranno le implicazioni di una dichiarazione del genere. In particolare quando a farla è Gary Gensler di SEC e in particolare quando si ignora quanto sia successo negli ultimi anni da quelle parti. Ovvero dalle parti del regolatore USA, che ... L'articolo Bitcoin: “strano” appoggio di SEC | è sfida aperta (anche tra Maxi) proviene da Criptovaluta.it®.

Gary Gensler è un Bitcoiner? Forse sì, ma dovremmo pesare ogni parola di appoggio al capo di SEC, ormai completamente fuori controllo.

Bitcoin è una commodity. Qualcuno dirà chissenefrega, altri più svegli capiranno le implicazioni di una dichiarazione del genere. In particolare quando a farla è Gary Gensler di SEC e in particolare quando si ignora quanto sia successo negli ultimi anni da quelle parti. Ovvero dalle parti del regolatore USA, che pur si esprime sul tema da diversi anni senza che, apparentemente, in molti se ne siano accorti.

È questo il tema principale di cui parlare in relazione a Bitcoin, pure in una fase tanto complicata per il mercato? Assolutamente sì. Anche perché – pure per i più speculativi degli appassionati – saranno queste circostanze a definire almeno una parte del percorso di Bitcoin. Per quanto in molti possano non essere d’accordo. E ne abbiamo parlato anche nell’ultima puntata del Podcast targato Criptovaluta.it.

La buona notizia solita è che Bitcoin si disinteressa pienamente del chiacchiericcio per quanto, nel mondo di noi umani, dovremo pur occuparcene. Per chi guarda solo


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/62111/bitcoin-strano-appoggio-di-sec-e-sfida-aperta-anche-tra-maxi


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.