Silvergate: crisi aperta? | La banca crypto in SOFFERENZA

Grossi guai da Silvergate. Il gruppo continua la caduta libera in borsa, in parte anche frutto del ritardo con il quale starebbe consegnando della documentazione obbligatoria a SEC, segnale del fatto che potrebbero esserci almeno sul breve dei problemi di liquidità per una delle crypto bank più importanti degli USA. ... L'articolo Silvergate: crisi aperta? | La banca crypto in SOFFERENZA proviene da Criptovaluta.it®.

Grossi guai per Silvergate? I mercati tuonano e affondano il titolo della banca crypto, che ha prestato denaro anche a Michael Saylor.

Grossi guai da Silvergate. Il gruppo continua la caduta libera in borsa, in parte anche frutto del ritardo con il quale starebbe consegnando della documentazione obbligatoria a SEC, segnale del fatto che potrebbero esserci almeno sul breve dei problemi di liquidità per una delle crypto bank più importanti degli USA.

Allarme? È ancora troppo presto, ma intanto sono già iniziate le prese di distanza da parte di Coinbase, che sta già dirottando i clienti americani Prime su Signature e in molti si interrogano se si potrà essere o meno davanti all’ennesimo problema per il settore.

I mercati nel frattempo sembrano essere però più che tranquilli e privi di sostanziali scossoni, per una situazione che sta maturando come la più classica delle banane. Lentamente da verde a matura e poi rapidamente annerita. Possiamo investire sul mondo cripto anche con FP Marketsqui trovi anche un conto demo per investire senza rischi e imparare – per un intermediario che


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/62127/silvergate-crisi-aperta-la-banca-crypto-in-sofferenza


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.