Sanremo 2023, il pagellone finale

Sanremo 2023, le pagelle della finale: i promossi e bocciati della 73esima edizione […]

Sanremo 2023, le pagelle della finale: i promossi e bocciati della 73esima edizione del festival della canzone italiana.

Si è concluso senza grandissime sorprese il Festival di Sanremo 2023, quarta edizione firmata da Amadeus. A vincere è stato, ancora una volta, il favoritissimo della vigilia, davanti però a una delle grandi rivelazioni di questa edizione. Al di là del risultato, sono stati però in molti a evidenziarsi in positivo, in un Festival che rimarrà alla storia per le molte polemiche e per i soliti difetti che nessuno sembra voler correggere.

Marco Mengoni Sanremo 2023, le pagelle della finale: i promossi…

Lazza: 9

Arrivato tra lo scetticismo del grande pubblico, ha dimostrato di essere quello che è: un artista in grado di mettere d’accordo diverse generazioni. Cenere è forse il brano più contemporaneo e anche quello dalla produzione migliore in questa edizione. Sfiora anche la vittoria. Più di questo non gli si poteva chiedere.

Colapesce Dimartino: 9

La loro simpatia è travolgente, e anche stavolta hanno portato un brano, magari meno irresistibile rispetto a Musica leggerissima, ma originale, per nulla scontato,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sanremo-2023-pagelle-finale/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.