HomeAttualitàNapoli, commette uno scippo con “strappo” ma viene arrestato

Napoli, commette uno scippo con “strappo” ma viene arrestato

Minuti concitati a Napoli, dove un giovane con dei complici commette uno scippo con “strappo” ma viene arrestato immediatamente dopo una inutile fuga.

Da quanto si apprende il Reparto Prevenzione Crimine Campania della polzia blocca un 29enne che stava fuggendo dopo il reato violento commesso. I poliziotti hanno agito mentre transitavano, come spiega una nota della questura, in via Poerio

Napoli, commette uno scippo: arrestato 

In quel frangente gli agenti “hanno notato tre persone che stavano rincorrendo due uomini ed una di esse ha raccontato che, poco prima, i due le avevano sottratto il borsello e, per procurarsi la fuga, uno dei due l’aveva spintonata”.

A quel punto gli operatori del 113 li hanno “inseguiti fino a quando, giunti in via Calasanzio, sono riusciti a bloccare con difficoltà uno di essi trovandolo in possesso di circa un grammo di sostanza stupefacente”. 

La fuga del complice e il fermo in strada

Tutto questo mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce. Ad essere fermato è stato “A.G., 29enne tunisino con precedenti di polizia”. A suo carico ipotesi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/napoli-commette-uno-scippo-con-strappo-ma-viene-arrestato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments