Le entrano i ladri nel negozio mentre è in diretta su TikTok: la reazione choc della creator è virale!

Qual è una delle paure più diffuse tra le persone, soprattutto tra quelle che tengono molto alla propria privacy? Lo avrete già capito dal titolo: l’entrata dei ladri in casa. Ci si sente violat* nella propria intimità e spesso, se succede quando noi siamo all’interno dell’edificio, può essere anche un rischio per la nostra incolumità. […]
L'articolo Le entrano i ladri nel negozio mentre è in diretta su TikTok: la reazione choc della creator è virale! proviene da Webboh.

Qual è una delle paure più diffuse tra le persone, soprattutto tra quelle che tengono molto alla propria privacy? Lo avrete già capito dal titolo: l’entrata dei ladri in casa. Ci si sente violat* nella propria intimità e spesso, se succede quando noi siamo all’interno dell’edificio, può essere anche un rischio per la nostra incolumità. Lo sa bene Valentina Colnago, creator e cake designer che su TikTok conta oltre 175mila follower, che nelle scorse ore ha vissuto in diretta un’esperienza assurda.

Mentre era in diretta su TikTok, infatti, a mostrare i progetti delle sue prossime torte, Valentina ha percepito con l’orecchio dei rumori sospetti nella stanza vicino a dove si trovava. Non era in casa, ma nel suo negozio a Benevento. “Ma voi lo sentite ‘sto rumore ogni volta, e chi è che fa ‘sto bordello?”, ha detto alla chat, allarmata da suoni misteriosi. A un certo punto, la creator ha esclamato: “Ma è un tipo con l’ombrello!“. Ma che paura! Poi ha aggiunto:

Adesso chiudo anche la porta dell’ufficio. Io sono chiusa dentro ma c’è un tipo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/ladri-negozio-diretta-tiktok/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.