Paola e Chiara, Furore é una canzone che ci farà ballare?

Furore é una canzone pop dance! La bella notizia dalla stampa, Paola e Chiara torneranno a dominare le charts con un brano allegro? Paola e Chiara, Furore é una canzone che ci farà ballare? di Jan Bran su Rnbjunk

Paola e Chiara hanno presentato alla stampa una delle canzoni più attese del festival di Sanremo 2023.

Sicuramente tra i comeback più epici della musica Italiana. Paola & Chiara sono pronte a riproporsi al pubblico dopo anni di fermo ed una separazione che le ha danneggiate anche sotto un profilo professionale.

Ora riunite, a Sanremo 2023 presenteranno Furore, che a detta della stampa sembra essere una uptempo dance dagli EDM scatenati, un brano insomma che mira a farci ballare.

Speriamo che Paola e Chiara propongano una canzone all’altezza del loro catalogo, scoprite qua perché dovete assolutamente amare queste ragazze.

Ecco cosa hanno dichiarato P&CFmnc pfXEAIa9qo 1200x1301 1

Le caratteristiche di una hit ci sono tutte, é anche vero che i tempi sono cambiati da allora, tuttavia anche a livello internazionale si sta tornando molto alle sonorità dance anni 90 del passato, al pop un po’ più leggero.

Testo Furore Paola e Chiara

In arrivo il 7 febbraio


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/paola-e-chiara-furore-e-una-canzone-che-ci-fara-ballare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.