Condannato il “rapinatore-passeggero”: a fare i colpi si faceva portare in taxi

Con quel mezzo aveva raggiunto due supermercati di Rovigo e di Copparo, condannato il "rapinatore-passeggero": a fare i colpi si faceva portare in taxi Leggi tutto Condannato il “rapinatore-passeggero”: a fare i colpi si faceva portare in taxi su Notizie.it.

In Veneto è stato condannato il “rapinatore-passeggero”: a fare i colpi si faceva portare in taxi.

In provincia di Rovigo un 27enne polacco andava a commettere crimini con l’auto a noleggio. Per l’uomo è stata emessa una condanna a 6 anni e 2 mesi di reclusione e a 2mila euro di multa. In più il giovane dovrà pagare le spese processuali e di custodia in carcere. La sentenza del  giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Rovigo a carico del cittadino polacco di 27 anni è figlia di una vicenda surreale. 

Rapinatore-passeggero si faceva portare in taxi

L’uomo era infatti accusato di due rapine, commesse con una pistola e picchiando le vittime. E quei brutali colpi l’uomo li aveva messi a segno avendo raggiunto due supermercati, di Rovigo e di Copparo, presso i quali si sarebbe fatto accompagnare in taxi. I fatti risalivano all’inizio dell’estate scorsa, quando il condannato era stato messo sotto indagine dai carabinieri ed arrestato a settembre. 

Le indagini dei carabinieri e l’arresto

Quella ordinanza di custodia cautelare chiesta e ottenuta dalla Procura, sulla base


Leggi tutto: https://www.notizie.it/condannato-il-rapinatore-passeggero-a-fare-i-colpi-si-faceva-portare-in-taxi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.