Raiza, una giovane mamma, è scomparsa da Milano due giorni fa: secondo le segnalazioni, era uscita di casa per andare al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano.
Giovane mamma scomparsa a Milano – Ultimaparola.com
L’allerta è massima per la scomparsa nel nulla di Raiza, una giovane mamma che viveva in Via Solari, a Milano, insieme al marito e ai loro due figli. Da due giorni, non ci sono tracce della donna di 37 anni e per questo la famiglia ha lanciato l’allarme, sollecitando anche la trasmissione di Raitre, ‘Chi l’ha visto?‘. In queste ore, i suoi familiari stanno lanciando appelli disperati.
La speranza è che tutto si concluda per il meglio e in tempi rapidi, per tale ragione la preghiera della famiglia è che venga condiviso al massimo il loro appello. Secondo quanto si è appreso, quando la donna ha lasciato la propria abitazione ha spiegato di volersi recare presso il centro commerciale Fiordaliso di Rozzano. Sembra però che lì non sia mai giunta.
Appello per la giovane mamma scomparsa a Milano: cosa sappiamo finora Giovane mamma scomparsa a Milano – Ultimaparola.com
Con molta probabilità,
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/11/paura-raiza-giovane-mamma-scomparsa-milano/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

