Il duca di Bridgerton vs il rubacuori di Emily in Paris: chi sarà il prossimo James Bond?
Il duca di Bridgerton ha un nuovo rivale per la corsa al ruolo di James Bond. Regé-Jean Page, dato a lungo per favorito, potrebbe avere come degno avversario un altro protagonista di progetti Netflix. Si tratta di Lucien Laviscount, che interpreta Alfie in Emily in Paris. Due eroi romantici a confronto, quindi, per un solo posto nei servizi segreti di Sua Maestà al cinema nell’impeccabile completo della spia 007, interpretata negli ultimi cinque film da Daniel Craig.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Secondo le ultime voci in circolazione il 30enne – che si è imposto al pubblico come interesse amoroso di Lily Collins nella serie ambientata in Francia – avrebbe incontrato da poco la produttrice del franchise, Barbara Broccoli, balzando in cima alla lista dei candidati papabili per la parte. I requisiti che pare si stiano cercando punterebbero a ringiovanire l’agente britannico (e infatti anche Regé-Jean Page di anni ne ha 34).
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Di certo non guasta – oltre alla bella presenza e al
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER