Nicola Peltz, due Cartier sono meglio di uno

In vacanza in Messico con il marito Brooklyn Beckham e con l'amica Selena Gomez, la fresca neosposa esibisce al braccio un bis di preziosi segnatempo. Uno sfoggio di lusso, o altro?

Perché indossare un solo orologio di superlusso, quando al polso ce ne possono stare almeno un paio? La domanda retorica è rivolta alla ricca e apparentemente felicissima Nicola Peltz, fresca sposa di Brooklyn Beckham, con il quale ha trascorso il loro primo capodanno da marito e moglie a Los Cabos, in Messico, assieme a un gruppo di affiatati amici, tra i quali non passa certo inosservata Selena Gomez.

Tanti gli scatti condivisi sui social dai fortunati rampolli in questa spassosa vacanza, come quello che immortala il look di coppia creato in esclusiva da Pierpaolo Piccioli e griffato Valentino per le due best friend: minidress sparkling e maxi plateau in plexi per un veglione in stile twin.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Ma agli osservatori più attenti è un altro il dettaglio che non è sfuggito, e che anzi ha generato una certa curiosità, per non dire invidia: in alcuni scatti, infatti, al polso di Nicola compaio ben due preziosi orologi Panthère di Cartier in oro massiccio, uno più grande e uno più piccolo, il cui


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/nicola-peltz-cartier-orologi-vacanza


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.