“Mio padre mi ha abbandonato quando avevo due anni”: Giulia Ottorini si confessa!

Pochi giorni fa la tiktoker Giulia Ottorini, durante le feste di natale, ha caricato un video dove mostrava la sua famiglia intenta a scartare i regali. Video che è diventato virale su TikTok superando gli oltre 400k like e generando molti commenti. Tra questi troviamo quello di un utente che le chiede: “Ma sei stata […] L'articolo “Mio padre mi ha abbandonato quando avevo due anni”: Giulia Ottorini si confessa! proviene da Webboh.

Pochi giorni fa la tiktoker Giulia Ottorini, durante le feste di natale, ha caricato un video dove mostrava la sua famiglia intenta a scartare i regali. Video che è diventato virale su TikTok superando gli oltre 400k like e generando molti commenti. Tra questi troviamo quello di un utente che le chiede: “Ma sei stata adottata?”. Una domanda alla quale la ragazza ha deciso di rispondere dedicando un video a parte, dove vediamo Giulia rivelare la sua attuale situazione familiare.

Dopo aver messo il video della mia famiglia si vede che non c’è nessuno che ha le mie origini. Questo perché l’unica persona ad averle è mio padre che ha lasciato sia me che mia mamma quando avevo 2 anni e nei 18 anni successivi non ha pensato di farsi sentire né per me né per dare gli alimenti a mia madre.

Una situazione delicata per Giulia che durante il video ha inoltre aggiunto che le uniche due volte che il padre l’ha contattata non è andata poi come lei sperava. “Nelle uniche due volte che si è


Leggi tutto: https://www.webboh.it/giulia-ottorini-padre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.