Terribile incidente in zona San Camillo a Sassari, segnalati diversi feriti

Diverse auto coinvolte e numerosi feriti: è il bilancio dell’incidente con maxi tamponamento che si è verificato a Sassari, in zona San Camillo.
Leggi tutto Terribile incidente in zona San Camillo a Sassari, segnalati diversi feriti su Notizie.it.

Tragedia a Sassari dove si è verificato un terribile incidente stradale in zona San Camillo.

Non sono ancora note le cause che hanno determinato il sinistro ma è stata confermata la presenza di alcuni feriti.

Terribile incidente in zona San Camillo a Sassari, segnalati diversi feriti

Nella giornata di giovedì 15 dicembre, un maxi tamponamento che ha coinvolto più auto è stato segnalato in zona San Camillo, alle porte di Sassari. Durante il sinistro, si è assistito alla carambola violenta di una delle vetture mentre altri veicoli sono usciti fuori strada.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, l’incidente ha provocato diversi feriti. I soggetti soccorsi sul posto e trasportati in ospedale sarebbero almeno cinque.

Dinamica e causa del sinistro

Sul luogo del sinistro, si sono prontamente recate alcune pattuglie della polizia locale, delle squadre dei vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I paramedici hanno provveduto a soccorrere i feriti e ad effettuarne il trasferimento presso strutture ospedaliere.

Le forze dell’ordine, invece, hanno effettuato tutti i rilievi necessari e stanno indagando al fine di determinare l’esatta dinamica dell’incidente.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/terribile-incidente-in-zona-san-camillo-a-sassari-segnalati-diversi-feriti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.