Michelle Hunziker e Trussardi, novità per la coppia più amata

Il direttore editoriale di Libero, grande amico di Michelle e Tomaso e loro testimone di nozze ha confessato come stanno davvero le cose tra i due: “Serve andare cauti”. In… L'articolo Michelle Hunziker e Trussardi, novità per la coppia più amata proviene da Ultimaparola.com.

Il direttore editoriale di Libero, grande amico di Michelle e Tomaso e loro testimone di nozze ha confessato come stanno davvero le cose tra i due: “Serve andare cauti”.

Vittorio Feltri (Instagram)

In queste settimane stiamo vedendo un ritorno di fiamma molto forte tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che ad inizio primavera 2022 avevano svelato la loro separazione consensuale tramite nota Ansa.

Pare però che i due abbiano abbandonate le asce di guerra e riallacciato i rapporti, con grande gioia dei follower della coppia che tifavano da loro e desideravano rivederli insieme dopo 10 anni di matrimonio.

A parlare dei due protagonisti della vicenda anche un amico molto intimo della coppia, nonché loro testimone di nozze, ovvero Vittorio Feltri, direttore di Libero e nome illustre dell’editoria italiana.

Intervistato da Oggi ha detto per la prima volta che cosa pensa chiaramente del loro riavvinarsi. Parole che fanno pensare…

Vittorio Feltri spiazza tutti: “Il matrimonio non si è ricomposto”

Come stanno attualmente le cose tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Non è facile da decifrare, anche se le foto insieme in montagna accanto alle figlie sembra descriverli


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/26/michelle-hunziker-trussardi-novita-coppia-piu-amata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.