Jody Cecchetto sarà nel cast di un importante programma in tv: ecco di cosa si tratta!

Jody Cecchetto in tv, sulle orme del padre Claudio che in passato ha presentato il Festival per 3 anni consecutivi. Che cosa farà il nostro Jody? In quale importante programma tv lo troveremo? Facciamo chiarezza sul suo futuro da conduttore, o meglio dire inviato! La nuova edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus, andrà […] L'articolo Jody Cecchetto sarà nel cast di un importante programma in tv: ecco di cosa si tratta! proviene da Webboh.

Jody Cecchetto in tv, sulle orme del padre Claudio che in passato ha presentato il Festival per 3 anni consecutivi. Che cosa farà il nostro Jody? In quale importante programma tv lo troveremo? Facciamo chiarezza sul suo futuro da conduttore, o meglio dire inviato!

La nuova edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus, andrà in onda dal 7 all’11 febbraio e nella giornata di ieri, durante la Milano Music Week, il conduttore ha svelato alcune anticipazioni e rivelato coloro che si occuperanno del Prima Festival, lo spazio in onda su Rai 1 che anticipa la messa in onda del Festival:

La squadra del Prima Festival sarà composta da Andrea Delogu in veste di conduttrice e come inviati ci saranno gli Autogol (Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli) e Jody Cecchetto.

Una cosa che accumuna questo trio è sicuramente la radio, essendo loro degli speaker di successo nelle loro trasmissioni. Questo 2022 per Jody è stato senza dubbio un anno pieno di emozioni e di grandi risultati lavorativi. Ha debuttato quest’anno alla conduzione di RTL 102.5 e


Leggi tutto: https://www.webboh.it/jody-cecchetto-sanremo-2/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.