Vanity Fair Stories 2022, Pinguini Tattici Nucleari: «La musica può ancora cambiare la vita delle persone»

Sul palco Elio Biffi, Matteo Locati, Simone Pagani, Nicola Buttafuoco, Lorenzo Pasini, Riccardo Zanotti. Che hanno raccontato i loro inizi, il potere della musica e qualche «fake news»…

Dopo il successo delle quattro precedenti edizioni, torna il Vanity Fair Stories, il più grande evento completamente dal vivo di Vanity Fair che per la prima volta va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14).

Tema di quest’anno The change is you, storie che cambiano il mondo. Sul palcoscenico si alternano tanti personaggi che del cambiamento sono parte attiva: attori e registi, comici e cantanti, scrittori, ballerini, figure chiave della cultura.

Tra questi anche i Pinguini Tattici Nucleari, che hanno appena vinto il Best Italian Act agli Mtv Emas 2022, e il nuovo album «Fake News» in uscita il 2 dicembre, a cui seguiranno una serie di date negli stati nel 2023.

Elio Biffi, Matteo Locati, Simone Pagani,  Nicola Buttafuoco, Lorenzo Pasini, Riccardo Zanotti sul palco del Vanity Fair Stories hanno raccontato i loro inizi: «Non è stato così facile, anche se rifaremmo tutto, perché tutto quello che abbiamo fatto è confluito nel nostro bagaglio, è stato quello che ci ha permesso di crescere. All’inizio non ci «considerava» nessuno (la parola scelta è un po’ più forte, ma qui, censurata,


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/vanity-fair-stories-2022-pinguini-tattici-nucleari


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.