Ischia: le immagini del disastro sull’isola
Hanno lavorato per tutta la notte i soccorritori alla ricerca di almeno 11 persone disperse nel disastro di Ischia. La prima vittima accertata della frana che si è portata via un pezzo di isola è la 31enne Eleonora Sirabella. Era commessa in un negozio. Viveva con il compagno, che risulta disperso, nella zona del Rarone, una delle più colpite dal fiume di fango sceso nella notte di ieri. Sono 13 i feriti. Difficili i soccorsi, nelle prime ore impossibile anche raggiungere Ischia da Napoli.
This content can also be viewed on the site it originates from.
La frana è scesa dal monte Epomeo, alle spalle della frazione dell’isola. Ha causato il crollo di almeno 10 edifici trascinando massi e detriti. Ci sono decine di famiglie isolate senza acqua e luce. Le strade sono piene di fango e rendono ancora più difficili le ricerche. Decine di auto sono finite in mare.
This content can also be viewed on the site it originates from.
Sul lungomare sono ammassate almeno una decina di vetture e
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/ischia-le-immagini-disastro-isola
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER