Favij ha superato i Me contro Te su YouTube: ecco come vedere in diretta quanti iscritti conquistano (e perdono)

Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia del superamento storico alla testa della classifica dei canali con più iscritti su YouTube nel mondo. PewDiePie, infatti, è stato superato da MrBeast dopo un decennio di dominio incontrastato. Anche in Italia, nelle scorse ore, è avvenuto un sorpasso notevole. Favij, infatti, è stato raggiunto da una […] L'articolo Favij ha superato i Me contro Te su YouTube: ecco come vedere in diretta quanti iscritti conquistano (e perdono) proviene da Webboh.

Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia del superamento storico alla testa della classifica dei canali con più iscritti su YouTube nel mondo. PewDiePie, infatti, è stato superato da MrBeast dopo un decennio di dominio incontrastato. Anche in Italia, nelle scorse ore, è avvenuto un sorpasso notevole. Favij, infatti, è stato raggiunto da una coppia di creator che conoscete molto bene: i Me contro Te.

Volete scoprire in tempo reale, in diretta, quanti iscritti hanno i due canali? Se non volete perdervi questo “scontro” al confine, dato che il sorpasso è avvenuto poco fa (e nella notte Favij ha ripreso iscritti), potete cliccare su questi link: questo per Luì e Sofì e questo per Lorenzo.

È vero, Favij non è lo youtuber italiano con più iscritti. Infatti, sopra di lui, ci sono Panda Boi e Davie504, ma non realizzano contenuti in lingua italiana. Infatti ora qui parliamo di creator italiani che producono video nella lingua parlata comunemente nel nostro paese. Ad aver raggiunto la cima sono stati – non sarà una sorpresa – i Me contro Te,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/favij-me-contro-te-youtube-iscritti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.