Sindaco mantiene fratellini orfani di femminicidio: “Senza di me sarebbero invisibili”

Sindaco mantiene fratellini orfani di femminicidio: nel 2020 si ritrovarono in tragiche circostanze con la madre uccisa e il padre in carcere Leggi tutto Sindaco mantiene fratellini orfani di femminicidio: “Senza di me sarebbero invisibili” su Notizie.it.

Argomenti trattati

Il Lombardia un sindaco mantiene dei fratellini orfani di femminicidio: “Senza di me sarebbero invisibili”.

A Milzano, in provincia di Brescia, Massimo Giustiziero si sta occupando della prole di Zsuzsanna Mailat, uccisa a coltellate dal marito e lo sta facendo surrogando in gran parte interventi doverosi dall’alto che però non arrivano. La madre dei piccoli orfani di di 3, 8 e 15 anni viveva a Milzano ma la sera dell’8 maggio del 2020 fu uccisa a coltellate dal marito Gianluca Lupi davanti agli occhi della figlia maggiore.

I due erano in fase di separazione e il primo ad accorrere, allarmato dalle urla, fu proprio Giustiziero. 

Sindaco mantiene fratellini orfani di femminicidio

Ecco, a Fanpage che lo ha intervistato il primo cittadino ha spiegato che da allora il Comune si fa carico delle spese dei tre bambini: “A parte qualche raccolta fondi nei giorni successivi, nessun politico o istituzione si è fatta avanti per aiutarci“. Giustiziero era stato teste del crimine: “Pochi secondi dopo è uscito il marito e mi ha detto che aveva ucciso la moglie.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sindaco-mantiene-fratellini-orfani-di-femminicidio-senza-di-me-sarebbero-invisibili/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.