“Ballando con le Stelle”, Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ecco chi vincerà”

Sabato 19 novembre durante la puntata di “Ballando” è stata eliminata la coppia composta da Anastasia Kuzmina e il compagno di Selvaggia Luccarelli, Lorenzo Biagiarelli.  Sabato 19 novembre come ogni sabato, è… L'articolo “Ballando con le Stelle”, Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ecco chi vincerà” proviene da Ultimaparola.com.

Sabato 19 novembre durante la puntata di “Ballando” è stata eliminata la coppia composta da Anastasia Kuzmina e il compagno di Selvaggia Luccarelli, Lorenzo Biagiarelli. 

Anastasia e Lorenzo (Instagram)

Sabato 19 novembre come ogni sabato, è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le stelle” che ha visto alla fine dello show l’eliminazione di una delle coppie più amate di questa edizione in corso, ovvero quella composta dalla maestra Anastasia Kuzmina e il compagno di Selvaggia Luccarelli, Lorenzo Biagiarelli.

Questi sono finiti al ballottaggio con Alex Di Giorgio e Rosanna Banfi che però hanno vinto la manche proseguendo il loro percorso nello show danzante di Rai 1.

L’uscita dal programma di Milly Carlucci è stata soprattutto per Lorenzo però vista come una sconfitta personale incredibile, aggravata anche dal fatto che il cuoco-ballerino aveva perso la suocera (madre di Selvaggia) appena 10 ore prima della registrazione della puntata.

Non solo quindi sui social la maestra Anastasia ha detto la sua riguardo quanto accaduto, ma ieri dopo 6 giorni ha rotto il silenzio anche Lorenzo che ha fatto una confessione choc.

Lorenzo Biagiarelli: “Posso già dirvi chi sarà il vincitore”

Nelle stories Anastasia si mette a


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/25/ballando-lorenzo-biagiarelli-rompe-silenzio-chi-vincera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.