Sarà ancora Beppe Cuc il presidente dei Maestri di sci valdostani. L’attuale presidente, in carica dal lontano 2005, è infatti nuovamente candidato unico alla carica, in vista delle elezioni per il quadriennio 2023/26, inserite all’interno dell’assemblea generale ordinaria, convocata per venerdì 2 dicembre alle ore 17 al teatro Splendor di Aosta.
Diversi i punti all’ordine del giorno: oltre al rinnovo delle cariche (Paolo Broglio ha ripresentato domanda per rappresentare l’Associazione Valdostana Maestri Sci all’interno del Collegio Nazionale, mentre Alessandro Chamois e Monica Meynet sono candidati per i due posti del Collegio sindacale dei revisori dei conti), i maestri di sci saranno chiamati ad approvare il bilancio preventivo 2023, dopo la relazione del presidente circa l’attività svolta e quella del presidente del Collegio sindacale sul bilancio preventivo. Chiusura dedicata come sempre alle premiazioni dei maestri di sci con 30 anni di servizio e alla consegna dei diplomi ai neo maestri di sci alpino e di snowboard.
Leggi tutto: https://aostasera.it/notizie/sport/beppe-cuc-maestri-di-sci-2022/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


