Beppe Cuc si avvia ancora una volta alla presidenza dei Maestri di sci

Cuc, in carica dal lontano 2005, è l'unico candidato in vista delle elezioni che si terranno venerdì 2 dicembre al Teatro Splendor nel corso dell'assemblea generale ordinaria. L'articolo Beppe Cuc si avvia ancora una volta alla presidenza dei Maestri di sci proviene da Aostasera.

Sarà ancora Beppe Cuc il presidente dei Maestri di sci valdostani. L’attuale presidente, in carica dal lontano 2005, è infatti nuovamente candidato unico alla carica, in vista delle elezioni per il quadriennio 2023/26, inserite all’interno dell’assemblea generale ordinaria, convocata per venerdì 2 dicembre alle ore 17 al teatro Splendor di Aosta.

Diversi i punti all’ordine del giorno: oltre al rinnovo delle cariche (Paolo Broglio ha ripresentato domanda per rappresentare l’Associazione Valdostana Maestri Sci all’interno del Collegio Nazionale, mentre Alessandro Chamois e Monica Meynet sono candidati per i due posti del Collegio sindacale dei revisori dei conti), i maestri di sci saranno chiamati ad approvare il bilancio preventivo 2023, dopo la relazione del presidente circa l’attività svolta e quella del presidente del Collegio sindacale sul bilancio preventivo. Chiusura dedicata come sempre alle premiazioni dei maestri di sci con 30 anni di servizio e alla consegna dei diplomi ai neo maestri di sci alpino e di snowboard.


Leggi tutto: https://aostasera.it/notizie/sport/beppe-cuc-maestri-di-sci-2022/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.