Alfonso Signorini e la sua malattia: “Non smettevo di sudare…”

“Non smettevo di sudare…“. Ecco le parole con cui il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha descritto l’incubo della sua malattia. Alfonso Signorini è un uomo di spettacolo. Grande conoscitore della vita del vip, il conduttore si occupa del Grande Fratello Vip 7 da anni ed è il direttore del magazine Chi. Insomma, dove ci […] L'articolo Alfonso Signorini e la sua malattia: “Non smettevo di sudare…” è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Non smettevo di sudare…“. Ecco le parole con cui il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha descritto l’incubo della sua malattia.

Alfonso Signorini è un uomo di spettacolo. Grande conoscitore della vita del vip, il conduttore si occupa del Grande Fratello Vip 7 da anni ed è il direttore del magazine Chi. Insomma, dove ci sono personaggi famosi c’è Signorini.

Signorini. Credits: Youtube

Molti avranno notato che Alfonso ha una cicatrice che ricorda un grande sorriso dietro la sua nuca. Questa è legata alla malattia difficile che ha dovuto affrontare.
Sono stati giorni di terrore, ma vediamo insieme cosa è accaduto

Non smettevo di sudare…“: Alfonso Signorini e la sua malattia

Alfonso Signorini è un uomo autoironico, ma anche molto serio. Ha sempre preso la vita con il sorriso riuscendo a rialzarsi nei momenti più difficili.
Uno di questi è stato quando ha scoperto di avere una brutta malattia.

Si tratta della leucemia, un tumore al sangue che porta alla diffusione estrema di cellule immature che non potranno dare luce ai globuli rossi, bianchi e alle piastrine.

Il conduttore scopre di avere questa malattia durante la conduzione di Kalispèra


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/11/19/alfonso-signorini-e-la-sua-malattia-non-smettevo-di-sudare/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=alfonso-signorini-e-la-sua-malattia-non-smettevo-di-sudare


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.