Solo 24 ore fa Antonella Fiordelisi ha dichiarato che sarebbe entrata in una sorta di sciopero del silenzio per protesta ai fischi in puntata contro di lei. Lo sciopero a quanto pare è durato poco più del suo momento fatto di popolarità e consensi su Twitter, visto che ieri pomeriggio ha ricominciato a discutere, prima con Alberto De Pisis e poi con Luciano Punzo.
Mentre l’ex tentatore di Temptation Island era in confessionale, la Fiordelisi ha fatto una rivelazione ad Antonino e Oriana: “Ragazzi a lui ieri è scappata una cosa, parlava di una compagna fuori. Quindi vuol dire che sta ancora insieme a lei. A me aveva detto che l’aveva lasciata un mese fa, ma ieri ha detto un’altra cosa. Mi ha detto ‘ io e la mia compagna puliamo sempre in questo modo a casa’. E io ho detto ‘ma adesso?’. E lui mi ha risposto ‘sì certo’. Invece una settimana fa mi aveva detto di essere single da mesi. Non ha detto la verità e adesso l’abbiamo capito“.
Luciano ha sentito parte del discorso e si è
Leggi tutto: https://www.biccy.it/luciano-esplode-contro-edoardo-antonella/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

