Luciano esplode contro Edoardo e Antonella: “Sei fidanzata fuori! E tu sei un cane che difende il padrone!”

Solo 24 ore fa Antonella Fiordelisi ha dichiarato che sarebbe entrata in una sorta di sciopero del silenzio per protesta ai fischi in puntata contro di lei. Lo sciopero a quanto pare è durato poco più del suo momento fatto di popolarità e consensi su Twitter, visto che ieri pomeriggio ha ricominciato a discutere, prima... L'articolo Luciano esplode contro Edoardo e Antonella: “Sei fidanzata fuori! E tu sei un cane che difende il padrone!” proviene da Biccy.it.

Solo 24 ore fa Antonella Fiordelisi ha dichiarato che sarebbe entrata in una sorta di sciopero del silenzio per protesta ai fischi in puntata contro di lei. Lo sciopero a quanto pare è durato poco più del suo momento fatto di popolarità e consensi su Twitter, visto che ieri pomeriggio ha ricominciato a discutere, prima con Alberto De Pisis e poi con Luciano Punzo.

Mentre l’ex tentatore di Temptation Island era in confessionale, la Fiordelisi ha fatto una rivelazione ad Antonino e Oriana: “Ragazzi a lui ieri è scappata una cosa, parlava di una compagna fuori. Quindi vuol dire che sta ancora insieme a lei. A me aveva detto che l’aveva lasciata un mese fa, ma ieri ha detto un’altra cosa. Mi ha detto ‘ io e la mia compagna puliamo sempre in questo modo a casa’. E io ho detto ‘ma adesso?’. E lui mi ha risposto ‘sì certo’. Invece una settimana fa mi aveva detto di essere single da mesi. Non ha detto la verità e adesso l’abbiamo capito“.

Luciano ha sentito parte del discorso e si è


Leggi tutto: https://www.biccy.it/luciano-esplode-contro-edoardo-antonella/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.