Sara Monzani morta a 53 anni per un malore improvviso: lutto a Mediaset
Sara Monzani è morta a soli 53 anni a causa di un malore improvviso. Un momento di lutto per Mediaset, azienda per cui la donna lavorava, a Cologno Monzese.
Sara Monzani morta a 53 anni per un malore improvviso: lutto a Mediaset
Un malore improvviso ha portato via Sara Monzani, una donna di 53 anni. Un momento di lutto per Mediaset. La donna lavorava nel servizio di ristorazione del campus Mediaset di Cologno Monzese ed era ben voluta da tutti i suoi colleghi e da tutti coloro che la conoscevano. A dare la notizia della sua scomparsa Tgcom24.
Sara Monzani morta per malore improvviso
La donna è stata descritta come una grande lavoratrice, sempre gentile con tutti.
Era molto sorridente e disponibile e sempre molto attenta e precisa nel suo lavoro. Le persone che la conoscevano e tutti i suoi colleghi erano molto legati a lei e apprezzavano il suo carattere solare e la sua gentilezza. Purtroppo è stata colpita da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/sara-monzani-morta-a-53-anni-per-un-malore-improvviso-lutto-a-mediaset/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER