Istanbul: forte esplosione in centro, ci sono almeno 6 morti e 56 feriti. Erdogan: “Non escludiamo la pista terroristica”
La capitale turca è stata scossa da una forte esplosione nel pomeriggio: sono già stati confermati molti feriti e diversi morti
Argomenti trattati
Paura a Istanbul, capitale della Turchia, dove intorno alle ore 14:40 di quest’oggi, 13 novembre, è avvenuta una forte esplosione in centro città, per la precisione nel trafficato quartiere dello shopping di Istiqlal, nella via Istiklal Caddesi. Il bilancio iniziale di 11 feriti è, come c’era da aspettarsi, peggiorato molto rapidamente.
Ecco dunque tutti gli ultimi aggiornamenti anche riguardo al numero delle vittime.
Il video dell’esplosione
A pochissimi minuti dal tragico evento, non si contano i video e i contenuti online che raccontano da vicino ciò che è accaduto nella capitale turca questo pomeriggio. In uno dei filmati apparsi online è possibile vedere un nutrito gruppo di personeimpegnate in una sessione spensierata di shopping assistere alla deflagrazione e scappare via terrorizzati per mettersi al sicuro.
BREAKING: Video shows explosion on busy shopping street in Istanbul pic.twitter.com/9DKNZqgOef
— BNO News Live (@BNODesk) November 13, 2022
I primi tragici aggiornamenti del governatore di Istanbul
Il governatore
Leggi tutto: https://www.notizie.it/istanbul-forte-esplosione-in-centro-almeno-11-feriti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER