Jason Momoa adotta un maialino selvatico incontrato sul set
L’attore hawaiano di Game of Thrones e Aquaman ha adottato un piccolo maialino conosciuto sul set e lo ha chiamato come il suo piatto preferito a base di carne di maiale. Molti follower guardando il video di lui e il cinghiale hanno chiesto a Momoa di togliere la carne dalla sua alimentazione
Un piccolo maialino incontrato sul set di Slumberland compare tra le braccia di Jason Momoa. L’attore hawaiano di Games of Thrones e Aquaman si è innamorato di lui durante le riprese del nuovo film e sul suo profilo Instagram ha condiviso due video in cui abbraccia l’animale.
Deciso a volerlo portare a casa e alla première di Slumberland con tanto di unghie rosa e un cappello, come dice nei video, Jason Momoa ha confessato che questo è il motivo per cui non può lavorare con gli animali.
Il piccolo si è aggiunto così alla famiglia Momoa, ma in che ruolo? Il maialino è stato chiamato Mr Manapua. Per chi non lo sapesse Manapua è il nome di una ricetta tipica delle Hawaii, realizzata con..
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER