Fuori dal coro di Mario Giordano è stato sospeso per tre mesi

Date:

Sono subito partite le canoniche dietrologie dopo la notizia che Fuori dal Coro, la trasmissione condotta da Mario Giordano su Rete4, verrà sospesa il 15 novembre e riprenderà (probabilmente) ben tre mesi dopo, il 14 febbraio. Una doppia novità, questa, dato l’anticipo di un mese rispetto al consueto stop dei talk show per il periodo natalizio (previsto di solito il 13 dicembre) e dato pure che la pausa, che di solito dura tre settimane (massimo un mese), stavolta si prolungherà per tre mesi.

Stando a quanto riportato da Libero Magazine, la redazione di Mario Giordano e i suoi collaboratori sarebbero stati informati della sospensione venerdì scorso con una mail, nella quale era stato loro allegato il calendario invernale. Al momento, Mario Giordano non ha ancora commentato pubblicamente la notizia, il che ha portato alcuni utenti di Twitter a pensare che possa trattarsi pure di una decisione concordata tra il presentatore e la rete.

Fuori dal Coro sospesa per tre mesi (con uno di anticipo): via alle accuse di censura, ma dietro ci sarebbero motivi economici

A seguito della diffusione della notizia dello stop anticipato e della pausa prolungata di Fuori dal Coro, su Twitter i fan della trasmissione sovranista hanno cominciato a esternare timori su un possibile tentativo di censura operato ai danni di Mario Giordano. Qualcuno è arrivato a ipotizzare che questo sia solo  un “assaggino” prima che il programma venga chiuso definitivamente. Teorie, queste, che sono state prontamente smentite da Mediaset.

Come confermato da “fonti Mediaset beninformate” al Fatto Quotidiano Magazine, infatti, il programma subirà sì una sospensione prolungata, ma l’intenzione non è affatto quella di chiuderlo. Alle spalle di tale decisione ci sarebbero esclusivamente motivi di carattere economico, da rimandare al costoso format di Fuori dal Coro, dovuto alle elaborate scenografie

━ more like this

Indian Wells, ci siamo: fuori i sorteggi, Sinner con Djokovic/Alcaraz solo in finale

Adesso sì. Tutto pronto per uno degli appuntamenti di tennis internazionale più attesi dell'anno d'anno nuovo. Dopo gli Australian Open, è finalmente tempo di...

Iran: quanto durerà la guerra? La diretta con Alessandro Orsini

Alle 17 di martedì 3 marzo torna l’appuntamento con Sicurezza Internazionale, la rubrica settimanale di Alessandro Orsini che questa settimana si occuperà di Iran, rispondendo all domanda: “quanto durerà la guerra?” L'articolo Iran: quanto durerà la guerra? La diretta con Alessandro Orsini proviene da Il Fatto Quotidiano.

Il calcio iraniano contro il regime: la nazionale femminile non canta l’inno. Scomparso l’ex portiere Mazaheri

Le calciatrici della Nazionale dell’Iran si sono rifiutate di intonare l’inno come atto di protesta contro il regime islamico, prima del match contro la Corea del Sud, valido per la Coppa d’Asia femminile, in scena in questi giorni in Australia. La protesta, accompagnata sugli spalti da tifosi che sventolavano la bandiera iraniana pre-rivoluzionaria, è stata […] L'articolo Il calcio iraniano contro il regime: la nazionale femminile non canta l’inno. Scomparso l’ex portiere Mazaheri proviene da Il Fatto Quotidiano.

Sal Da Vinci trionfa a Sanremo 2026 con “Per sempre sì”

Il Festival di Sanremo 2023 si conclude con il trionfo di Sal Da Vinci e una celebrazione di talenti emergenti e veterani della musica italiana. Il Festival di Sanremo 2023 ha visto la vittoria di Sal Da Vinci con il brano Per sempre sì, confermando la sua posizione di rilievo nel panorama musicale italiano. Tra … Continued

Iran, i funerali delle 165 vittime del raid che ha colpito scuola femminile: sepolte in fossa comune. L’Onu: inchiesta indipendente

Una fossa comune con oltre 150 buche, una accanto all’altra. Sono state seppellite così le 165 persone rimaste uccise in quello che è stato descritto come un attacco a una scuola femminile di Minab, città meridionale dell’Iran. Il funerale delle vittime è stato celebrato martedì: la televisione di Stato iraniana ha mostrato migliaia di persone […] L'articolo Iran, i funerali delle 165 vittime del raid che ha colpito scuola femminile: sepolte in fossa comune. L’Onu: inchiesta indipendente proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.