
Un solo prodotto per pulire 3 cose che ti mandano ai pazzi (WC e fughe comprese)
Calcare ostinato sul WC, fughe delle piastrelle annerite dal tempo, residui bruciati nel forno: tre “incubi domestici” che richiedono ore di fatica e litri di detergenti super aggressivi. Oppure no? Esiste un’alternativa che sta conquistando chiunque sia alla ricerca di soluzioni alternative, che permettano una pulizia efficace e al contempo rispettose dell’ambiente: stiamo parlando della...
Calcare ostinato sul WC, fughe delle piastrelle annerite dal tempo, residui bruciati nel forno: tre “incubi domestici” che richiedono ore di fatica e litri di detergenti super aggressivi. Oppure no?
Esiste un’alternativa che sta conquistando chiunque sia alla ricerca di soluzioni alternative, che permettano una pulizia efficace e al contempo rispettose dell’ambiente: stiamo parlando della pietra pulente, un prodotto Everdrop realizzato interamente in vetro riciclato che promette di risolvere i problemi di sporco ostinato senza ricorrere ai classici prodotti chimici.
Come funziona la pietra pulente di Everdrop
Il segreto risiede nella composizione: la pietra pulente è realizzata al 100% in schiuma di vetro espanso, ottenuta dal vetro riciclato. La struttura porosa, simile alla pietra pomice naturale, crea un effetto abrasivo delicato ma efficace sui depositi più resistenti.
A differenza dei comuni detergenti, non rilascia sostanze chimiche, perché agisce meccanicamente, “grattando via” lo sporco grazie alla particolare texture. Il risultato? I depositi di calcare, le macchie di ruggine ed i residui carbonizzati spariscono con una semplice passata, senza lasciare aloni, senza danneggiare le superfici.
La pietra è inodore, atossica e priva
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER



