Robbie Williams sorprende tutti con l’uscita anticipata dell’album Britpop

Robbie Williams sorprende il mondo della musica: anticipa il rilascio di BRITPOP e punta a superare i Beatles nelle classifiche britanniche. Robbie Williams ha scosso il panorama musicale britannico con il rilascio a sorpresa del suo nuovo album, BRITPOP. La pubblicazione anticipata di tre settimane ha stupito fan e critici, considerando che inizialmente il disco … Continued

Robbie Williams sorprende il mondo della musica: anticipa il rilascio di BRITPOP e punta a superare i Beatles nelle classifiche britanniche.

Robbie Williams ha scosso il panorama musicale britannico con il rilascio a sorpresa del suo nuovo album, BRITPOP. La pubblicazione anticipata di tre settimane ha stupito fan e critici, considerando che inizialmente il disco doveva uscire a febbraio. Williams ha confessato che la decisione è stata in parte influenzata dall’uscita contemporanea di un altro album atteso, The Life of a Showgirl di Taylor Swift.

Con questo nuovo lavoro, l’artista britannico non nasconde l’ambizione di raggiungere un record storico, superando i Beatles per il maggior numero di album al primo posto nella classifica del Regno Unito.

Un album ispirato al Britpop

BRITPOP riflette appieno l’influenza del genere omonimo, caratterizzato da enormi riff di chitarra e ritornelli da stadio. La copertina dell’album richiama uno dei look più celebri di Williams: la tuta rossa del Glastonbury Festival del 1995. In quell’occasione, l’artista festeggiò con gli Oasis uno dei momenti culminanti dell’era Britpop.

Williams ha dichiarato di aver collaborato con alcuni


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/robbie-williams-sorprende-tutti-uscita-anticipata-album-britpop/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.