Bad Bunny inarrestabile: tour mondiale 2026 già da record con incassi stellari

Date:

Bad Bunny sta riscrivendo la storia dei concerti con il suo tour mondiale, superando record precedenti e aprendo la strada a nuove conquiste nel panorama musicale globale.

Bad Bunny è in procinto di trasformare il suo Debí Tirar Más Fotos World Tour in un evento epocale nel mondo della musica dal vivo. Con una serie di concerti che attraversano il globo, l’artista portoricano sta già stabilendo nuovi record di incassi e affluenze. Partito a novembre 2025, il tour ha sconvolto il panorama musicale con numeri impressionanti: 7,9 milioni di dollari incassati nei primi due concerti a Santo Domingo e 12,4 milioni in Costa Rica.

Questi risultati non solo hanno superato gli artisti di spicco come Justin Bieber e Coldplay, ma hanno anche battuto i suoi stessi record precedenti. In Messico, con un incasso di 86,7 milioni di dollari, Bad Bunny ha superato le performance di Shakira, dimostrando un’influenza senza precedenti nel settore.

Record eccezionali in America Latina

Il debutto del DTMF World Tour di Bad Bunny ha già lasciato un’impronta indelebile in America Latina. Con i concerti iniziali a


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/bad-bunny-tour-mondiale-2026-record-incassi/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Simulo ergo sum: la furbizia di Bastoni e il pallone che prende i vizi della politica | il commento

Felici, contenti, plaudenti. Il tifo risolve ogni cosa, rende innocente ogni colpevole, e lo sport, anzi il calcio, è maestro di ipocrisia, notore di falsità, regolatore di ogni ingiustizia attraverso la compensazione. Tu mi hai fregato? Allora aspetta che alla prossima ti fregherò io. La simulazione di Alessandro Bastoni che ha fatto espellere Pierre Kalulu […] L'articolo Simulo ergo sum: la furbizia di Bastoni e il pallone che prende i vizi della politica | il commento proviene da Il Fatto Quotidiano.

Israele riavvia la registrazione di terre in Cisgiordania: la mossa che apre la strada all’annessione. L’Anp: “Grave escalation”

Riavviando un processo fermo dal 1967, il governo israeliano ha approvato la registrazione di vaste zone della Cisgiordania come “proprietà statali”, accogliendo una controversa proposta per espandere gli insediamenti nei territori palestinesi (illegali in base al diritto internazionale). Secondo la tv pubblica Kan, la decisione apre la strada alla regolarizzazione delle aziende agricole nella West […] L'articolo Israele riavvia la registrazione di terre in Cisgiordania: la mossa che apre la strada all’annessione. L’Anp: “Grave escalation” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Quindici febbraio 2026, il giorno che ha riscritto la storia tricolore degli sport invernali: le sorelle d’Italia oltre Tomba e Lillehammer

La caduta dei miti di intere generazioni, una nuova storia da tramandare ai posteri. Il 15 febbraio 2026 è stato questo: due ore e nove minuti che hanno cambiato la geografia emotiva dello sport italiano alle Olimpiadi invernali. Dalle 13.08 alle 15.17, quattro medaglie sono piovute su Milano-Cortina come se qualcuno avesse deciso di comprimere […] L'articolo Quindici febbraio 2026, il giorno che ha riscritto la storia tricolore degli sport invernali: le sorelle d’Italia oltre Tomba e Lillehammer proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’estate nel cuore dell’inverno: fuga a Marsa Alam, dove il deserto si tuffa nel blu della barriera corallina

Chi ha l’estate nel cuore è proprio l’estate che va sempre ricercando, in ogni angolo di mondo, sfidando le stagioni e i calendari, anche quando l’agenda dice febbraio e le città del Nord si muovono in scala di grigi. Ed è seguendo questa bussola interiore che ci ritroviamo in Egitto, più precisamente a Marsa Alam, […] L'articolo L’estate nel cuore dell’inverno: fuga a Marsa Alam, dove il deserto si tuffa nel blu della barriera corallina proviene da Il Fatto Quotidiano.

Moussa Diarra ucciso a Verona, Ilaria Cucchi pubblica il video della morte: “In mano ha una posata da tavola”

Un video che ritrae gli ultimi momenti di vita di Moussa Diarra, il migrante maliano ucciso a colpi di pistola da un agente della polizia ferroviaria a Verona, è stato postato da Ilaria Cucchi sul proprio profilo Instagram. Nel video si nota l’uomo ormai a terra, agonizzante, mentre l’agente chiede l’intervento di un’ambulanza. In mano […] L'articolo Moussa Diarra ucciso a Verona, Ilaria Cucchi pubblica il video della morte: “In mano ha una posata da tavola” proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.