
Ligabue inaugura l’Arena Milano con un concerto storico il 6 maggio 2026
Ligabue inaugurerà la nuova Arena Milano, segnando un inizio storico per l’intrattenimento dal vivo in Italia e in Europa. Il 6 maggio 2026 segnerà una data storica per il mondo dell’intrattenimento italiano. In questa giornata, il celebre artista Luciano Ligabue darà il via a una nuova era con “LA PRIMA NOTTE – Music Opening Ceremony”, … Continued
Ligabue inaugurerà la nuova Arena Milano, segnando un inizio storico per l’intrattenimento dal vivo in Italia e in Europa.
Il 6 maggio 2026 segnerà una data storica per il mondo dell’intrattenimento italiano. In questa giornata, il celebre artista Luciano Ligabue darà il via a una nuova era con “LA PRIMA NOTTE – Music Opening Ceremony”, il concerto inaugurale presso la nuovissima ARENA MILANO.
Questa spettacolare struttura, che si erge nel quartiere in evoluzione di Santa Giulia, non solo ospiterà il primo grande evento musicale, ma diventerà anche il simbolo di un nuovo standard per il live entertainment in Europa. L’evento non sarà solo un concerto, ma una vera e propria celebrazione di un inizio epocale per la musica dal vivo nel nostro Paese.
La scelta simbolica per l’apertura di Arena Milano
La decisione di inaugurare la nuova struttura con un concerto di Ligabue non è stata casuale. Luca Martinazzoli, Managing Director di ARENA MILANO, ha sottolineato che “aprire il nostro palco con Ligabue è una dichiarazione d’intenti”.
Luciano Ligabue
L’energia e l’impatto culturale del rocker emiliano rispecchiano perfettamente
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ligabue-inaugura-arena-milano-concerto-6-maggio-2026/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




