
Melanzane alla pizzaiola in padella: le preparo in pochi minuti e filano che è un piacere!
Melanzane alla pizzaiola in padella: filanti, veloci e irresistibili! Le melanzane sono una vera meraviglia in cucina: versatili, saporite e capaci di trasformarsi in piatti deliziosi anche con pochi semplici ingredienti.Oggi voglio condividere con voi una delle mie ricette preferite: le melanzane alla pizzaiola in padella. Un piatto genuino, filante e profumatissimo che mette tutti […]
L'articolo Melanzane alla pizzaiola in padella: le preparo in pochi minuti e filano che è un piacere! proviene da Pane e Mortadella.
Melanzane alla pizzaiola in padella: filanti, veloci e irresistibili!
Le melanzane sono una vera meraviglia in cucina: versatili, saporite e capaci di trasformarsi in piatti deliziosi anche con pochi semplici ingredienti.
Oggi voglio condividere con voi una delle mie ricette preferite: le melanzane alla pizzaiola in padella. Un piatto genuino, filante e profumatissimo che mette tutti d’accordo, dai grandi ai piccini!
Pubblicità
È una ricetta perfetta anche per chi ha poco tempo o la dispensa mezza vuota, perché gli ingredienti sono pochi e facilmente reperibili. Insomma, un vero salva-cena che conquisterà tutti al primo assaggio.
Pubblicità
Ingredienti
Per prima cosa, laviamo bene la melanzana e tagliamola a fette sottili.
Pubblicità
Scaldiamo un filo d’olio extravergine in una padella antiaderente e cuociamo le fette di melanzana su entrambi i lati, finché non risultano dorate e morbide. Man mano che sono pronte, trasferiamole su un piatto e teniamole da parte.
Adesso dedichiamoci al sugo: in una padella pulita versiamo un filo d’olio
Leggi tutto: https://paneemortadella.it/melanzane-alla-pizzaiola-in-padella-le-preparo-in-pochi-minuti-e-filano-che-e-un-piacere/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER