
Queste sono le spiagge meno affollate d’Europa per una vacanza in totale relax (solo una è italiana)
Mancano ancora più di due mesi all’inizio dell’estate 2025 ma sono già moltissimi coloro che pensano alle vacanze. Il motivo è semplice: questo è il periodo ideale per organizzare viaggi spettacolari spendendo pochissimo. L’unico inconveniente è che, trattandosi di alta stagione, spesso ci si ritrova in luoghi affollatissimi, letteralmente presi d’assalto dai turisti internazionali. Per...
Scopri le spiagge meno affollate d’Europa, ideali per una vacanza all’insegna del relax. Solo una di queste è italiana, ma tutte offrono ampio spazio e tranquillità per godersi il mare senza la folla.
Mancano ancora più di due mesi all’inizio dell’estate 2025 ma sono già moltissimi coloro che pensano alle vacanze. Il motivo è semplice: questo è il periodo ideale per organizzare viaggi spettacolari spendendo pochissimo. L’unico inconveniente è che, trattandosi di alta stagione, spesso ci si ritrova in luoghi affollatissimi, letteralmente presi d’assalto dai turisti internazionali.
Per chi è alla ricerca di tranquillità, però, arrivano buone notizie. Wizz Air ha condotto un’analisi approfondita sulle spiagge di oltre 50 Paesi europei per individuare quelle meno affollate, calcolando lo spazio disponibile per ogni persona in base alla superficie della spiaggia, alla dimensione media di un telo mare e al numero di visitatori giornalieri. Ecco quali sono le spiagge europee più belle ma allo stesso tempo poco affollate, perfette per una vacanza all’insegna del totale relax.
Durazzo, Albania: la spiaggia meno affollata d’Europa
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER