Il cantante, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha parlato di “Incoscienti giovani”, del Festival di Sanremo e del suo futuro.
Achille Lauro ha partecipato alla puntata del 9 marzo di Che Tempo Che Fa, talk show condotto da Fabio Fazio.
In tale occasione ha presentato una nuova versione di “Incoscienti giovani“, brano in gara al Festival di Sanremo 2025. Il cantante ha risposto ad alcune domande ed è stato raggiunto in studio da Ornella Vanoni, con cui ha fatto una simpatica gag.
L’intervista ad Achille Lauro
L’intervista è iniziata quando Achille Lauro ha spiegato il significato del videoclip di “Incoscienti giovani“, girato a Roma, dentro la Fontana di Trevi. “Si tratta di un omaggio al grande cinema italiano degli anni ’60. La canzone è un mix di tanti stili, dall’Ave Maria di Schubert, alle canzoni di Elvis Presley“, ha spiegato il cantante.
Successivamente Fabio Fazio ha posto alcune domande sul Festival di Sanremo, rimanendo colpito nello scoprire che il primo Festival nella memoria del cantante fosse quello del 1999: “Lo conducevo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/achille-lauro-non-vedo-lora-di-compiere-65-anni/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

