Questi sono i 10 piatti più disgustosi del mondo (il primo in classifica fa davvero impressione)

Secondo una recente classifica di TasteAtlas, basata su oltre 600.000 valutazioni di viaggiatori internazionali, sono stati identificati i 100 piatti più controversi al mondo. Facciamo un viaggio al contrario, partendo dal decimo posto fino ad arrivare al “vincitore” di questa particolare graduatoria. Aginares salata (Creta) Al decimo posto troviamo l’Aginares salata, un’insalata di carciofi tipica...

Scopri la top 10 dei piatti più disgustosi al mondo secondo TasteAtlas: dai pancake al sangue svedesi alle anguille in gelatina inglesi, un viaggio tra le ricette più controverse della gastronomia mondiale.

@Wikimedia

Secondo una recente classifica di TasteAtlas, basata su oltre 600.000 valutazioni di viaggiatori internazionali, sono stati identificati i 100 piatti più controversi al mondo.

Facciamo un viaggio al contrario, partendo dal decimo posto fino ad arrivare al “vincitore” di questa particolare graduatoria.

Aginares salata (Creta)

Al decimo posto troviamo l’Aginares salata, un’insalata di carciofi tipica dell’isola di Creta. Nonostante gli ingredienti sembrino innocui – carciofi bolliti conditi con olio, limone, senape, aglio e aneto – questo piatto greco non ha conquistato i palati internazionali.

Kaeng tai pla thailandese (Thailandia)

La nona posizione è occupata dal Kaeng tai pla thailandese, un curry piccante preparato con interiora di pesce fermentate, arricchito da ingredienti come peperoncini, galanga, pasta di gamberi e citronella. Il piatto viene servito con riso al vapore e accompagnato da verdure varie.

Ramen Burger americano

All’ottavo posto si posiziona il Ramen


Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/mangiare-sostenibile/questi-sono-i-10-piatti-piu-controversi-del-mondo-sono-davvero-cosi-disgustosi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.