Chi è Rita Ora, amata popstar e modella
Andiamo alla scoperta della carriera e della vita privata di Rita Ora, splendida cantante e modella di origine kosovara.
Bella, brava e combattiva. Rita Ora è uno dei talenti più importanti della scena musicale britannica attuale, una cantante pop capace di emozionare con la sua forte voce soul, al servizio di pezzi molto commerciali e orecchiabili. Scopriamo alcune curiosità sulla cantante e modella di origine kosovara alta 1 metro e 66.
Chi è Rita Ora: biografia e carriera
La storia di Rita Ora non è certo comune a tutte le popstar. Nata il 26 novembre 1990 sotto il segno del Sagittario a Pristina, in Kosovo, da una famiglia albanese, la giovane Rita emigra ancora neonata in Gran Bretagna. I genitori decidono di stabilirsi nell’elegante quartiere londinese di Notting Hill. Dopo l’arrivo il trasferimento, la famiglia decide di cambiare cognome da Sahatçiu (di origine turca) a Ora.
Rita Ora
Dopo i primi approcci con il mondo dello spettacolo in età adolescenziale, nel 2009 Rita vince la competizione per rappresentare il Regno Unito all’Eurovision Song Contest, ma rifiuta di partecipare ritenendo l’evento
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-rita-ora/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER