Tiziano Ferro parla di Elodie: “Corpo e voce senza paragoni”
In occasione dell’uscita di “Feeling”, Tiziano Ferro ha fatto alcuni commenti sull’amica e collega Elodie: scopriamo cosa ha detto!
“Feeling“, il nuovissimo brano in collaborazione tra Tiziano Ferro ed Elodie sta facendo impazzire tutti specialmente per la sensualità che emanano i due artisti. Si tratta di un’opera che, pur radicata nella contemporaneità, rende omaggio alle sonorità che hanno caratterizzato l’immensa carriera di Ferro ed esplora le prospettive future di Elodie nel panorama musicale.
Intervistato al Tg1 per un servizio andato in onda il 7 novembre, Tiziano ha fatto alcuni commenti sulla sua collega: ecco ha detto.
Le parole di Tiziano Ferro
Tiziano Ferro ha subito sottolineato la profondità del legame che lo lega ad Elodie: “A lei ho raccontato cose che non avevo detto neanche alla mia psicologa. Mio figlio è innamorato di lei, la vuole sposare“. Poi, rivolgendosi direttamente alla cantante: “Tu hai una testa, un corpo e una voce che non hanno paragoni“.
Elodie riceve il David di Donatello Elodie: la storia su Instagram
Anche Elodie non ha risparmiato parole di elogio nei confronti del collega ed
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tiziano-ferro-parla-di-elodie-corpo-e-voce-senza-paragoni/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER