URBAN Photo Awards 2024: l’alluvione in Emilia Romagna tra le foto vincitrici

Ogni anno moltissimi fotografi provenienti da ogni parte del mondo partecipano al prestigioso concorso fotografico “URBAN Photo Awards”, giunto ormai alla sua 15esima edizione. L’attesissima premiazione si è tenuta sabato 26 ottobre presso l’Auditorium del Museo Revoltella, a Trieste, dove è stato annunciato il vincitore assoluto del 2024: il suo nome è Sanchayan Chowdhury, mentre...

Anche quest’anno sono stati annunciati i vincitori del prestigioso concorso: primo fra tutti il fotografo bengalese Sanchayan Chowdhury con l’immagine “Eid Journey”

@Sanchayan Chowdhury/URBAN Photo Awards 2024

Ogni anno moltissimi fotografi provenienti da ogni parte del mondo partecipano al prestigioso concorso fotografico “URBAN Photo Awards”, giunto ormai alla sua 15esima edizione.

L’attesissima premiazione si è tenuta sabato 26 ottobre presso l’Auditorium del Museo Revoltella, a Trieste, dove è stato annunciato il vincitore assoluto del 2024: il suo nome è Sanchayan Chowdhury, mentre lo scatto con cui il fotografo bengalese si è aggiudicato il titolo di “Photographer of the Year” è “Eid Journey”.

Il suo treno sovraffollato, immortalato a Chittagong (Bangladesh) durante un’importante festa religiosa, ha conquistato il presidente della giuria, Harry Gruyaert, trionfando sui concorrenti.

sanchayan-chowdhury-eid-journeysanchayan-chowdhury-eid-journey

@Eid Journey di Sanchayan Chowdhury/URBAN Photo Awards 2024

Nella sezione “Progetti & Portfolio” ha trionfato “La


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/arte-e-cultura/urban-photo-awards-vincitori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.