
Figli amati male, il podcast rivelazione che racconta gioie e ferite del rapporto più ancestrale di tutti
Si chiama Figli amati male ed è un podcast (disponibile su Spotify) che parla di figli ai figli, quindi a tutte e a tutti. Perché, come sottolinea Basilio Petruzza, scrittore e giornalista e autore e voce del podcast, «Siamo tutti figli di qualcuno, poi ci sono figli frustrati, violati, rifiutati, offesi, maltrattati, sminuiti». Figli amati...
È disponibile su Spotify “Figli amati male”, un podcast di Basilio Petruzza, che anticipa l’uscita del suo omonimo romanzo, a dicembre.
Basilio Petruzza / Ph. Marcella Huber
Si chiama Figli amati male ed è un podcast (disponibile su Spotify) che parla di figli ai figli, quindi a tutte e a tutti. Perché, come sottolinea Basilio Petruzza, scrittore e giornalista e autore e voce del podcast, «Siamo tutti figli di qualcuno, poi ci sono figli frustrati, violati, rifiutati, offesi, maltrattati, sminuiti». Figli amati male non è un progetto contro, ma un progetto per: per i figli, per i genitori, per i figli che sono diventati genitori, per i genitori che non sono stati figli. Per chi ha perdonato e per chi proprio non sa come fare.
Figli amati male, il podcast: dove ascoltarlo e di cosa parla
Figli amati male, il podcast di Basilio Petruzza, scritto insieme a Tania Mancuso, è disponibile su Spotify: sono dieci gli episodi che lo compongono; ogni lunedì, per dieci settimane, sarà disponibile una nuova puntata.
Il podcast è una raccolta di storie
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/arte-e-cultura/figli-amati-male-podcast-basilio-petruzza/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER