“8 Morti”, l’annuncio di Salvini: inferno in Italia – VIDEO

Matteo Salvini annuncia: ci sono 8 morti, nessuna conferma ufficiale, ma è l’inferno in Italia nello specifico a Ischia, due mesi dopo Senigallia. Sono passati poco più di due mesi… L'articolo “8 Morti”, l’annuncio di Salvini: inferno in Italia – VIDEO proviene da Ultimaparola.com.

Matteo Salvini annuncia: ci sono 8 morti, nessuna conferma ufficiale, ma è l’inferno in Italia nello specifico a Ischia, due mesi dopo Senigallia.

screenshot video

Sono passati poco più di due mesi dall’incredibile bomba d’acqua che colpì Senigallia e la valle del Misa, mettendo in ginocchio quella zona delle Marche. In queste ore, si rivive l’incubo e torna a far discutere la questione del dissesto idrogeologico del nostro Paese. Peraltro, proprio come avvenuto a Senigallia – che nel 2014 aveva fatto già i conti con l’alluvione – la storia sembra ripetersi.

Le immagini spettrali che arrivano in queste robe e che raccontano di un dramma del quale ancora non sappiamo praticamente nulla provengono da Ischia. Qui una vasta frana ha messo in ginocchio Casamicciola, località nota perché venne colpita da un evento simile diversi anni fa. Era infatti il 10 novembre 2009 e oggi il copione appare identico.

Inferno a Ischia, Salvini parla di 8 morti: non si contano i dispersi screenshot video

Stando anzi alle testimonianze di chi ha vissuto entrambe le tragedie, quella del 2009 e quella odierna, oggi lo scenario è ancora


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/26/8-morti-ischia-salvini-inferno-italia-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.