Tarquinia Lido: Irregolarità sulle spiagge, le istituzioni non intervengono

Un nostro lettore che si è trovato, oggi, presso le spiagge del viterbese, più precisamente a Tarquinia Lido, ha riscontrato una irregolarità, ed ha provveduto a contattare il comando della Polizia Locale per un sopralluogo, ma con sua immensa sorpresa non ha avuto nessun riscontro.
WhatsApp Image 2021 08 07 at 17.33.40 1
Questo è quanto il nostro cittadino ci ha comunicato

Il sottoscritto FIORUCCI MARCO, nato a Viterbo il 15/07/1962 e dimorante presso la propria abitazione in Tarquinia lido, via Verrazzano n.10 SC .B. intende segnalare quanto segue.
In data odierna si è recato intorno alle ore 12 sulla spiaggia libera compresa fra gli Stabilimenti Tibidabo e F.i.p.s..
Appena giunto sul posto ha trovato la spiaggia quasi totalmente occupata da ombrelloni e lettini, presumibilmente di proprietà dello Stabilimento Tibidabo, preme sottolineare, che degli stessi, una quarantina in totale, solo in quattro erano occupati, così come da foto allegate.
Visto che ho chiamato alle ore 15,51 il Comando della Polizia Locale al numero 0766-849244 e l’addetto che ha risposto, non presentandosi, che non poteva occuparsi della mia segnalazione perché da solo e perché impegnato in attività antincendio.
Si inoltra la presente, formalmente, restando in attesa di eventuale riscontro.

Avverrà riscontro? Attendiamo e vi terremo aggiornati.
WhatsApp Image 2021 08 07 at 17.33.41

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.